Bacardi e Grom presentano “Rum Raisin”

Bacardi, il rum con oltre un secolo e mezzo di storia, incontra la maestria di Grom nella preparazione del gelato con il gusto del mese di novembre dedicato appunto al rum: Rum Raisin, crema alla vaniglia al profumo di rum con uvetta sultanina per un mix di sapori unico studiato appositamente per esaltare le note aromatiche e complesse di Bacardi Carta Blanca.
“Il gusto del mese di novembre deve avere una personalità forte: farsi desiderare ed eccitare la fantasia prima che faccia irruzione l’inverno e con lui la voglia di una bella tisana al biancospino. Volevo creare un gusto capace di toccare tutti i sensi e di scaldarli. Così, ho scelto di usare il rum Bacardi: complesso e persistente, ha sconfitto il proibizionismo: vincerà anche le resistenze di chi sfugge il gelato in autunno» ha dichiarato Guido Martinetti, cofondatore di Grom.
Grom sceglie Bacardi Carta Blanca, il rum dal sapore pieno caratterizzato da note di vaniglia e mandorla, che incontra la crema alla vaniglia realizzata con bacche del Madagascar lasciate appositamente a lungo in infusione per sfidare la complessità aromatica del distillato. Il risultato è un gusto straordinario, reso indimenticabile dall’uvetta sultanina bagnata nel rum che, morbida, diverte il palato e dona persistenza alla crema alla vaniglia e al profumo di rum.

Cerchi Lavoro? Diventa un Bartender Professionista

Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corsi Professionali Certificati. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso.

Rum Raisin, il gusto del mese di Novembre, sarà disponibile in tutti i punti vendita Grom

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

FacebookInstagramYouTube