Avalon Pub a Roma, per un brindisi medievale

Avalon Pub

Avalon Pub a Roma, per un brindisi medievale! Un locale nato da una passione, quella per la storia e l’ambientazione medievale, in cui si è riusciti a ricreare il clima mangereccio e conviviale del medioevo. Un’ambientazione storica che si ritrova ovunque, a partire dalla grande spada (ovvio richiamo alla Spada nella Roccia) che vi accoglierà all’ingresso.

Avalon Pub

Madame e messeri sono invitati ad abbandonare la frenetica vita moderna ed a rifugiarsi nel più avventuroso Medioevo senza nemmeno dovervi muovere da Roma. Come è possibile? Basta andare all’Avalon, un pub ‘da leggenda’ in zona San Giovanni.

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

Si capisce subito che non è un locale comune, già dall’ingresso dove si viene accolti dalla mitica Spada nella Roccia. Ma, come si sul dire, non finisce qui! I riferimenti al mondo medievale sono davvero onnipresenti: a partire dalle pietanze inserite nel menù fino ad arrivare ai cocktail serviti all’interno di unicorni o di fiale. Nel mezzo, camerieri vestiti a tema con costumi ispirati al Medioevo, musica di sottofondo, tavoli in legno… Insomma, tutto quello che serve per fuggire dalla realtà ed immergersi in un’epoca antica e magica. E per finire la serata in bellezza, non perdetevi il gioco degli scacchi con i bicchieri di birra al posto delle pedine!

La spada nella Roccia

Narra la famosa leggenda che re Artù riuscì ad estrarre la spada nella Roccia diventando re di Britannia. Rivivi anche tu, oh mio valoroso avventore, le antiche leggende. Impugna la leggendaria spada di Avalon e, se il tuo braccio sarà così valoroso e fiero da impugnarla con una sola mano a 45° con angolazione da battaglia per il tempo di una clessidra, siederai su un trono con il tuo nome inciso sopra, intorno alla tavola rotonda per banchettare con il re.

Spada nella Roccia – Avalon Pub

La tavola rotonda

Attorno alla leggendaria tavola rotonda potrai desinar con commensali allegri scegliendo pietanze saporite dell’antico 300, indossando sfarzosi costumi di dame e cavalieri per fare un tuffo nel passato. La tavola rotonda può essere prenotata per un minimo di 10 persone ed un massimo di 16 ma promette di farvi rivivere una tipica cena medievale. La leggenda di Avalon organizza infatti cene medievali guidate, feste di compleanno, cene aziendali, feste di laurea o anniversari.

La leggenda di Avalon, info e orari

Orari di apertura: Aperto tutti i giorni dalle 17.00 alle 2.00

Indirizzo: Via Terni 21, Roma

Sito Web: lo trovi QUI

Menù: lo trovi cliccando QUI

Chiama: 06 701 5755

Non mi resta che augurarvi… Prosit, miei prodi cavalieri!

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

FacebookInstagramYouTube