Arriva in Italia W Wodqa

W Wodqa

Arriva anche in Italia W Wodqa, una vodka ultra premium prodotta in Austria. Le caratteristiche che contraddistinguono questo prodotto sono l’estrema purezza delle materie prime utilizzate, l’accuratezza della sua distillazione e il rispetto per la natura, ragion per cui tutti i processi di produzione sono ecosostenibili. L’acqua utilizzata per W Wodqa è fresca, proveniente dalla sorgente di una riserva naturale austriaca, ricca di sali minerali, ma povera di calcio; inoltre viene utilizzato solo il grano invernale più pregiato delle Alpi austriache, l’ingrediente perfetto per l’eccellenza di questa vodka ultra premium. La sua gradazione alcolica è di 40°, il processo attraverso cui viene distillata si rifà al metodo Batch, utilizzato per i distillati di alta qualità, la sua perfezione è resa tale da ben 7 distillazioni e nessun processo di filtraggio.
Anche il packaging è innovativo: la latta infatti è stata pensata per un target giovane e per locali serali e disco club.
In Germania W Wodqa è già un fenomeno di tendenza ed ha conquistato il gusto sempre in evoluzione dei giovani consumatori.

FacebookInstagramYouTube