Amaro Montenegro compie 130 anni

Nato nel 1885 quando Stanislao Cobianchi diede vita ad una piccola azienda di liquori, è diventato, negli anni, uno dei principali liquori della tradizione italiana. Per festeggiare questo importante compleanno, Amaro Montenegro sceglie la propria città natale, Bologna, dove sono in programma, da qui alla fine dell’anno, tante iniziative che coinvolgeranno il pubblico nella celebrazione di questo storico marchio.
Al centro dell’iniziativa vi è la creazione del 130, cocktail celebrativo con protagonista proprio l’Amaro più amato dagli italiani, che si incontra con lime, zucchero e tonica per creare un mix inedito e coinvolgente, reso ancora più unico da un bicchiere dedicato, che richiama proprio il fondo della mitica bottiglia dell’Amaro Montenegro.
Il cocktail 130 sarà disponibile nei locali più cool della città, dove ogni sera verrà celebrato il compleanno di Amaro Montenegro con un vero e proprio countdown, una torta di compleanno a tema e allestimenti e iniziative ad hoc, che coinvolgeranno gli avventori dei locali anche per stilare insieme i 130 motivi per scegliere Amaro Montenegro.
I migliori locali della nightlife della città saranno anche coinvolti in uno speciale contest sulla pagina Facebook della durata di 130 giorni, per decretare il barman preferito dai bolognesi: il più votato, vincerà 130 meritate ore di vacanza.
E sempre su Facebook, verranno via via pubblicati i 130 motivi per provare il cocktail più nuovo dell’estate.

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

Cerchi Lavoro? Diventa un Bartender Professionista

Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Corsi Professionali Certificati. Attestato Riconosciuto. Inserimento nel Mondo del Lavoro al Termine del Corso.

FacebookInstagramYouTube

Contact Form