Al TFJ Fringe, il long drink contest di Russian Standard Vodka

RUSSIAN STANDARD VODKA

Il TJF Fringe (Torino Jazz Festival) farà da sfondo alla Russian Standard Vodka Experience, il viaggio alla scoperta dell’autentica vodka premium russa che ha scelto il TFJ Fringe lanciando la sfida del long drink contest ai migliori locali del capoluogo piemontese. Piazza Vittorio sarà il cuore dell’iniziativa che dal 29 maggio al 2 giugno coinvolgerà 10 locali (The Beach, Blah Blah, Café des Arts, Caffè Elena, Flora, Fluido, La Drogheria, Lab, Student Zone, Clorophilla) alla ricerca del “miglior barman” del TFJ Fringe che si aggiudicherà un viaggio a San Pietroburgo, dove nasce Russian Standard Vodka.
Per tutta la durata della manifestazione, in ciascuno dei 10 locali partner della Russian Standard Vodka Experience sarà possibile provare i long drink appositamente creati dai barman coinvolti e dedicati al mondi del jazz. I long drink saranno valutati da una giuria di esperti che decreterà i 3 finalisti, protagonisti di una sfida spettacolare che decreterà il vincitore del viaggio in Russia.
Inoltre al The Beach, lo storico locale dei Murazzi sul Po, ogni sera sarà possibile provare le esperienze sensoriali delle spume dello chef Misha Sukyas, l’architetto del gusto che nelle sue creazioni fonde scienza e arte e che è protagonista della seconda stagione di Hell’s Kitchen al fianco di Carlo Cracco.

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio.

FacebookInstagramYouTube