acqua in lattina San Benedetto

Acqua plastic free grazie alle lattine San Benedetto che consentono di portare l’acqua sempre con sé, senza però eccedere nell’uso della plastica.

Siamo fatti per più di metà di acqua ed è dunque molto importante, sia per la salute che per la bellezza della nostra pelle, imparare a bere nel modo corretto e nella giusta quantità. Avere un po’ d’acqua sempre con sé può aiutare ad idratarsi nel modo corretto: raggiungendo la giusta quantità d’acqua giornaliera e, soprattutto, distribuendola nell’arco di tutta la giornata.

San Benedetto ha pensato sia ai bar che vogliono presentare l’acqua in una veste più elegante e d’effetto che ai consumatori che vogliono avere una riserva d’acqua senza però dover usare troppe bottigliette di plastica (Greta Thunberg approved).

San Benedetto, azienda leader nel settore beverage analcolico

L’azienda San Benedetto si è dedicata al mondo delle sin dalla sua fondazione.
Era il 1956 quando nacque il primo stabilimento produttivo a Scorzè, in provincia di Venezia, dove si cominciarono a imbottigliare le acque delle fonti San Benedetto e Guizza.

In meno di trent’anni, da piccolo produttore locale, il Gruppo San Benedetto, grazie all’acquisizione di nuove fonti e marchi, diventò una solida realtà molto apprezzata sia sul territorio nazionale che estero,

Oggi il Gruppo San Benedetto è infatti attivo in più di 100 paesi ed è la prima società del mercato di riferimento a capitale interamente italiano.

Un successo che si rinnova ogni anno grazie alla costante ricerca e voglia di reinventarsi e migliorarsi.

Non a caso, per il quarto anno consecutivo, San Benedetto è l’azienda con la più alta reputazione nel settore beverage analcolico (totale bevande analcoliche, caffè escluso) in Italia. Un riconoscimento che è stato attribuito alla San Benedetto dall’annuale Reputation Study 2019 con uno uno score di 72,5 punti.

San Benedetto consolida così la sua leadership nel tempo dimostrando l’ottima campagna di fidelizzazione della clientela e la capacità di andare incontro alle sempre nuove esigenze di mercato.

Il Reputation Study è la classifica di Reputation Institute, società leader a livello globale ideatrice della misurazione RepTrak®, modello che misura la percezione degli stakeholders su sette dimensioni razionali: prodotti e servizi, innovazione, ambiente di lavoro, governance, responsabilità sociale e ambientale, leadership e performance.

Acqua in lattina San Benedetto

San Benedetto propone l’acqua in lattina per diversi motivi:

  • Le lattine consentono all’acqua di conservare tutte le proprietà organolettiche .
  • sono realizzate interamente in alluminio e questo le rende pratiche, sicure e riciclabili al 100%.
  • Il formato sleale permette all’acqua di essere più elegante e cool, ma anche pratica e versatile allo stesso tempo.

Avere un’ampia gamma di prodotti è la chiave per catturare il maggior numero di clienti possibile. Ecco perché, anche quando si parla di acqua in lattina, ci troviamo di fronte a diverse soluzioni.

Acqua naturale e frizzante in lattina

L’Acqua minerale San Benedetto Fonte Benedicta è un’acqua oligominerale con residuo fisso basso, l’ideale da portare sempre con sé per assicurarsi la giusta fonte di idratazione. Può favorire la digestione e la diuresi, è indicata per le diete povere di sodio e può essere utilizzata per la preparazione degli alimenti dei lattanti. Si trova sia in versione naturale che frizzante nella comoda lattina da 33 cl.

Acqua in lattina Millenium San Benedetto

Un nuovo vestito dal design elegante e di gran classe per Antica Fonte della Salute – Millennium Water. L’acqua minerale premium di San Benedetto è ora disponibile in lattina sleek single-serve da 0,25 cl in due versioni:

  • Argento: con acqua Naturale 
  • Nero: per l’acqua Frizzante

Un nuovo pack d’impatto, che abbina praticità e raffinatezza, espressamente dedicato alle realtà del fuori casa, in particolare a quei locali che vogliono distinguersi anche nel servizio dell’acqua minerale.

Antica Fonte della Salute – Millennium Water si caratterizza per un’elevata purezza e per un valore di nitrati inferiore allo 0,0001%.

Ha origine da una falda acquifera millenaria situata a 236 metri di profondità, preservata da oltre 5.000 anni e rimasta incontaminata.

Per tutti gli operatori nel settore barman, avere a disposizione un prodotto elegante, innovativo pur nella sua tradizione, e di tendenza può davvero fare la differenza.

Ma le lattine San Benedetto sono l’ideale anche per tutti i consumatori più attenti che desiderano essere al passo con i tempi unendo eleganza, qualità e praticità.

ULTIME DAL BLOG

03Apr 2020
Martini Dolce e Gabbana bar bistrot

Nel cuore di Milano si trova un piccolo gioiello di eleganza: il Bar Martini di Dolce e Gabbana. La location ideale per un di incontro in un sofisticato salotto milanese. Magari proprio dopo un pomeriggio di shopping nella vicina Boutique in corso Venezia. Quando si entra si viene accolti da un’atmosfera unica fatta di luci studiate per […]

31Mar 2020
caffeina nel caffè

Caffeina: quale tipo di caffè ne contiene di più? C’è chi beve il caffè ne ama il gusto e l’aroma e, se non sta attento, tende ad esagerare con l’assunzione di caffeina. Poi c’è chi lo beve appositamente per star sveglio ed ha quindi proprio necessità di un surplus di caffeina. In ogni caso è […]

24Mar 2020
coca cola

Coca Cola sostiene Croce Rossa Italiana e chi è in prima linea nel gestire l’emergenza sanitaria in Italia. Anche il gruppo Coca-Cola scende in campo per aiutare tutti coloro che sono impegnati nella gestione dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. Il colosso mondiale del beverage ha donato 1,3 milioni di euro a Croce Rossa Italiana. Il denaro verrà utilizzato per […]

20Mar 2020
quarantini, il cocktail da bere in quarantena

Quarantini mania, il cocktail da bere in quarantena è servito! La quarantena per l’emergenza Coronavirus sta cambiando anche il nostro modo di bere. Le restrizioni anti Covid 19 ci sono e, inutile dirlo, pesano un po’. Ma basta non darsi per vinti e attivare l’ingenio in modo da trovare soluzioni alternative. New York ed il […]

17Mar 2020
Coronavirus aperitivo

Coronavirus, le applicazioni per aperitivi e cene virtuali. si perché in tempi di Covid 19, dobbiamo tutti essere disciplinati ma questo non vuol dire che non si debba festeggiare. Tutt’altro! Bisogna tenere il morale alto e mai come ora è importante restare vicini anche quando si è a distanza. Così, da Houseparty a Meeting Zoom […]

12Mar 2020
Fonderie milanesi aperitivo sui Navigli

Fonderie Milanesi, per un aperitivo insolito a Milano. Sono tanti i locali che cercano di emergere nella città meneghina grazie alla loro particolarità. Distinguersi per rimarcare la propria identità e puntare su un’idea che da vita al locale. Tra i locali più insoliti di Milano, la capitale del glamour, del design e della vita notturna, troviamo […]

06Mar 2020
acqua in lattina San Benedetto

Acqua plastic free grazie alle lattine San Benedetto che consentono di portare l’acqua sempre con sé, senza però eccedere nell’uso della plastica. Siamo fatti per più di metà di acqua ed è dunque molto importante, sia per la salute che per la bellezza della nostra pelle, imparare a bere nel modo corretto e nella giusta […]

03Mar 2020
Bacardi contro Havana Club

Bacardi contro Havana Club: la disputa sul marchio divenuto leggenda. C’era una volta una storia che iniziò con il lieto fine: un brindisi per suggellare un bel momento e fece sperare nel ‘vissero tutti felici e contenti’, magari perché un po’ brilli. Tutto ebbe inizio nel 1993, quando Fidel Castro in persona fece un brindisi […]

28Feb 2020

La tanto attesa sesta lista dei cocktail Iba è finalmente pronta! L’International bartenders association ha deciso infatti di aggiornare il suo elenco con tutte le ricette dei cocktail. Un upgrade doveroso, visto i continui cambiamenti in fatto di tendenze nel mondo del bere miscelato. Corsi e ricorsi che hanno anche la funzione di mantenere vivo l’interesse […]

Inviaci una mail
+39 06 66410497
WhatsApp +39 339 2123387
WhatsApp Chat
Orari di Ufficio: 09.00 - 13.30
Invia via WhatsApp

Contact Form