fbpx
acqua in lattina San Benedetto

Acqua plastic free grazie alle lattine San Benedetto che consentono di portare l’acqua sempre con sé, senza però eccedere nell’uso della plastica.

Siamo fatti per più di metà di acqua ed è dunque molto importante, sia per la salute che per la bellezza della nostra pelle, imparare a bere nel modo corretto e nella giusta quantità. Avere un po’ d’acqua sempre con sé può aiutare ad idratarsi nel modo corretto: raggiungendo la giusta quantità d’acqua giornaliera e, soprattutto, distribuendola nell’arco di tutta la giornata.

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Iscriviti Subito e Risparmi 200€.

San Benedetto ha pensato sia ai bar che vogliono presentare l’acqua in una veste più elegante e d’effetto che ai consumatori che vogliono avere una riserva d’acqua senza però dover usare troppe bottigliette di plastica (Greta Thunberg approved).

San Benedetto, azienda leader nel settore beverage analcolico

L’azienda San Benedetto si è dedicata al mondo delle sin dalla sua fondazione.
Era il 1956 quando nacque il primo stabilimento produttivo a Scorzè, in provincia di Venezia, dove si cominciarono a imbottigliare le acque delle fonti San Benedetto e Guizza.

In meno di trent’anni, da piccolo produttore locale, il Gruppo San Benedetto, grazie all’acquisizione di nuove fonti e marchi, diventò una solida realtà molto apprezzata sia sul territorio nazionale che estero,

Oggi il Gruppo San Benedetto è infatti attivo in più di 100 paesi ed è la prima società del mercato di riferimento a capitale interamente italiano.

Un successo che si rinnova ogni anno grazie alla costante ricerca e voglia di reinventarsi e migliorarsi.

Non a caso, per il quarto anno consecutivo, San Benedetto è l’azienda con la più alta reputazione nel settore beverage analcolico (totale bevande analcoliche, caffè escluso) in Italia. Un riconoscimento che è stato attribuito alla San Benedetto dall’annuale Reputation Study 2019 con uno uno score di 72,5 punti.

San Benedetto consolida così la sua leadership nel tempo dimostrando l’ottima campagna di fidelizzazione della clientela e la capacità di andare incontro alle sempre nuove esigenze di mercato.

Il Reputation Study è la classifica di Reputation Institute, società leader a livello globale ideatrice della misurazione RepTrak®, modello che misura la percezione degli stakeholders su sette dimensioni razionali: prodotti e servizi, innovazione, ambiente di lavoro, governance, responsabilità sociale e ambientale, leadership e performance.

Acqua in lattina San Benedetto

San Benedetto propone l’acqua in lattina per diversi motivi:

  • Le lattine consentono all’acqua di conservare tutte le proprietà organolettiche .
  • sono realizzate interamente in alluminio e questo le rende pratiche, sicure e riciclabili al 100%.
  • Il formato sleale permette all’acqua di essere più elegante e cool, ma anche pratica e versatile allo stesso tempo.

Avere un’ampia gamma di prodotti è la chiave per catturare il maggior numero di clienti possibile. Ecco perché, anche quando si parla di acqua in lattina, ci troviamo di fronte a diverse soluzioni.

Acqua naturale e frizzante in lattina

L’Acqua minerale San Benedetto Fonte Benedicta è un’acqua oligominerale con residuo fisso basso, l’ideale da portare sempre con sé per assicurarsi la giusta fonte di idratazione. Può favorire la digestione e la diuresi, è indicata per le diete povere di sodio e può essere utilizzata per la preparazione degli alimenti dei lattanti. Si trova sia in versione naturale che frizzante nella comoda lattina da 33 cl.

Acqua in lattina Millenium San Benedetto

Un nuovo vestito dal design elegante e di gran classe per Antica Fonte della Salute – Millennium Water. L’acqua minerale premium di San Benedetto è ora disponibile in lattina sleek single-serve da 0,25 cl in due versioni:

  • Argento: con acqua Naturale 
  • Nero: per l’acqua Frizzante

Un nuovo pack d’impatto, che abbina praticità e raffinatezza, espressamente dedicato alle realtà del fuori casa, in particolare a quei locali che vogliono distinguersi anche nel servizio dell’acqua minerale.

Antica Fonte della Salute – Millennium Water si caratterizza per un’elevata purezza e per un valore di nitrati inferiore allo 0,0001%.

Ha origine da una falda acquifera millenaria situata a 236 metri di profondità, preservata da oltre 5.000 anni e rimasta incontaminata.

Per tutti gli operatori nel settore barman, avere a disposizione un prodotto elegante, innovativo pur nella sua tradizione, e di tendenza può davvero fare la differenza.

Ma le lattine San Benedetto sono l’ideale anche per tutti i consumatori più attenti che desiderano essere al passo con i tempi unendo eleganza, qualità e praticità.

Diventa un Bartender Professionista e Lavori in Tutto il Mondo

Corso Professionale Certificato. Attestato Riconosciuto. Scuola Accreditata dalla Regione Lazio. Iscriviti Subito e Risparmi 200€.

ULTIME DAL BLOG

10Lug 2020
Gin

Il Gin, l’indiscusso re dei white spirits, è stato inserito tra le tendenze del beverage 2020! Secondo Drinks International infatti il gin è ancora il distillato più venduto al mondo, seguito da rum, American whisky, e tequila. Gin Il Gin è una bevanda alcolica ottenuta dalla distillazione di un fermentato ricavato solitamente da cereali (ma anche da vino, mela o […]

07Lug 2020
Ready ti drink

Ready To Drink: i cocktail già pronti in bottiglia sono di moda! Quali sono i cocktail più in voga per l’estate? Sicuramente la nuova moda sono quelli già pronti e imbottigliati. Buoni, preparati con ricette rigorose e pronti all’uso. Si chiamano Ready To Drink e stanno spopolando! La ricetta è semplice e di sicuro successo: […]

03Lug 2020
Jerry Thomas Project speakeasy bar a Roma

Jerry Thomas Project è lo speakeasy per eccellenza. Un locale romano nato come bar segreto, ma che poi ha deciso di rendere pubblico il proprio indirizzo. Resta comunque un circolo-speakeasy e potrai accedervi sono su prenotazione (il consiglio è quello di chiamare qualche giorno prima). Il progetto nasce nell’autunno 2009 da un’idea di Antonio Parlapiano, Roberto Artusio […]

30Giu 2020
prosecco doc rosè

Prosecco DOC rosé: è stato approvato e sta per arrivare! Tutti lo vogliono da tempo e lo chiedono a gran voce. Un’indagine realizzata da Wine Monitor di Nomisma e presentata all’edizione 2019 di Vinitaly (all’indomani dell’annuncio dell’intenzione dei produttori di avviare l’iter per inserire la versione rosé del Prosecco) fece emergere una grande richiesta di […]

26Giu 2020
Nocino di San Giovanni

Il “Nocino”, tradizionale liquore preparato con le noci raccolte durante la notte di san Giovanni, racchiude in sé un mistero che si tramanda ormai da centinaia di migliaia di anni di storia… Ma cosa c’entra San Giovanni Battista (festeggiato il 24 giugno) con il nocino? Perché questo liquore legato da un filo indissolubile alla tradizione […]

23Giu 2020
fitness tra le vigne

Fitness tra le vigne della Franciacorta con un personal wine trainer. E’ la grande novità del momento e permette di coniugare la forma fisica alla passione per la natura e, perché, no un buon bicchiere di vino. Siamo in Franciacorta e, ad aiutarti a rimanere in forma, arriva il ‘personal wine trainer”! Possiamo proprio definirla […]

19Giu 2020
i liquori più alcolici

Liquori più forti al mondo: scopri la classifica con i primi 10. Sai quali sono i liquori più alcolici al mondo? Premesso che la ricerca di produrre liquori molto forti è un po’ una tendenza degli ultimi anni, ecco quali sono i più forti che potrete trovare in commercio. I liquori più alcolici al mondo […]

16Giu 2020
wine resort

Wine Resort: i migliori hotel tra le vigne italiane. Sempre più italiani, ma non solo, amano le vacanze che riescono a coniugare cultura, relax e amore per la tavola. Una passione che include sia il buon cibo che il ricercato gusto per il bere. Cavalcando questo trend positivo, sono moltissime le aziende vinicole che hanno aperto le […]

12Giu 2020
caffè nuvola

Per gli amanti del caffè è molto più di una semplice bevanda, è un rito. Un momento di degustazione del momento, e non solo della bevanda. Si può assaporare in mille varianti diverse: ristretto, lungo, macchiato, decaffeinato… Spesso di fretta prima di correre al lavoro, altre volte diventa un modo per staccare del mondo e […]

Inviaci una mail
+39 06 66410497
WhatsApp +39 339 2123387
WhatsApp Chat
Orari di Ufficio: 09.00 - 13.30
Invia via WhatsApp

Contact Form